Il Natale è da sempre la festività più attesa di tutto l’anno, con luci e addobbi che creano un’atmosfera unica e magica, regalando momenti di gioia e stupore. 

Il momento più atteso dai bimbi è l’arrivo di Babbo Natale e l’apertura dei regali. 

Quest’anno, rendi il tuo Natale ancora più speciale e originale con i nostri gadget natalizi personalizzabili. Ogni dettaglio aggiunge un tocco unico al tuo regalo, creando un ricordo eterno. 

Ecco alcune idee di gadget natalizi personalizzabili. 

Palline natalizie

Decorare l’albero con palle natalizie personalizzate, è un modo perfetto per immortalare  momenti speciali con le persone a te più care. Puoi creare uno stile unico e diverso per ogni membro della tua famiglia. Le fotografie rivestono un ruolo fondamentale nel custodire i ricordi.

 

 

castello san marco taormina

Cornici natalizie

Con le cornici natalizie, puoi condividere i momenti più speciali e creare preziosi ricordi con amici e familiari. Scegli tra molteplici stili di cornici: luminose, con Babbo Natale, a forma di slitta, di stella, di albero e altro ancora.

villa dafne siracusa

Campane di vetro natalizie

Le campane di vetro, con la loro raffinatezza e delicatezza, permettono di creare in casa un’atmosfera ancora più magica e natalizia. 

Le campagne sono interamente personalizzabili, e per un tocco speciale. è possibile aggiungere una foto al loro interno. 

villa dafne siracusa

I gadget personalizzabili natalizi sono un’idea regalo originale per catturare la magia del Natale attraverso i ricordi. 

Per immortalare il momento unico del Natale è bene affidarsi ad un fotografo professionista e di qualità a Catania. Ogni emozione verrà catturata per trasformare il vostro momento in un prezioso ricordo.

Prenota anche tu un gadget natalizio, per immortalare il tuo Natale.

AS New Photo è uno studio fotografico ad Acitrezza, nel catanese, che offre servizi quali: matrimoni, battesimi, smashcake, maternity, compleanni e newborn. 

Scopri di più sul nostro sito o sui nostri canali social! 

×